9.12.2012

Fashion blogger, step 1


Ciao a tutti fashionisti web!!
Dopo mesi passati a seguire fashion blogger ho deciso di entrare in questo fantastico mondo e aprire il mio personalissimo blog. Visto che sono alle prime armi, non so esattamente che strada prenderà questo spazio, ma sicuramente ci troverete il mio stile, la mia moda e tutto quello che mi piace.
Aspetto i vostri commenti, consigli, e anche critiche... ma sopratutto non vedo l’ora di condividere con voi tutti i "colori" della moda! xoxo




Hello to all fashionistas web!
After months of follow fashion blogger I decided to enter this fantastic world and open my personal blog. Since I'm a beginner, I do not know exactly which way to take this space, but surely you will find my style, my fashion and everything that I like. Waiting for your comments, suggestions, and even criticism ... but most of all I can not wait to share with you all the "colors" of fashion! xoxo








Jacket: H&M
Shirt: Zara
Pants: Zara 
Shoes: buy in local shop
Clutch: buy in a shop on Milan canals 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)