9.17.2012

Red Valentino


Buongiorno ragazze! :) La settimana è iniziata!
... ed ecco qua il mio nuovo outfit dove indosso il mio colore preferito: ROSSO, ROSSO, ROSSO!!!
Questa camicia Valentino l'ho rubata dall'armadio della mamma, è un po' che le faccio il filo... e finalmente è mia ;) è in seta e ripropone su tutto il tessuto la "V" del famosissimo marchio Valentino.
La trovo molto elegante e credo che questo outfit, a cui ho dato un taglio decisamente maschile, la metta in risalto.
Cosa ne pensate? Qual è il vostro colore preferito? xoxo




Hello girls! :) The week started!
... and here's my new outfit where I wear my favorite color: RED, RED, RED!
This shirt Valentino I have stolen the closet of his mother, is a bit 'that I make the thread ... and finally my;) is silk and repeats the whole fabric of the "V" of the famous Valentino brand.
I find it very elegant and I think this outfit, to which I gave a decidedly masculine, emphasizing.
What do you think? What is your favorite color? xoxo













Skirt: Valentino
Trousers: Armani Jeans
Bag: Fendissime
Shoes: VIAMAESTRA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)