2.19.2013

I'm back! How are you?









Buongiorno ragazze… come state?
Scusate se in questo periodo sono un po' "latitante" ma sono incasinatissima…
Cerco di rimediare con questi scatti fatti sabato dopo un giro in centro con un'amica. In questo periodo di fine saldi sono riuscita a scovare da Silvian Heach un carinissimo maglioncino color tabacco, con collo alto e spalle dal taglio particolare, dietro un simpatico fiocco con le iniziali della griffe. Il bello di scegliere capi in saldo (in questo periodo) è che sono praticamente regalati, questo era scontato al 70%!!! :-)
Cosa ne pensi? Un abbraccio <3

Hello girls... how are you?
Sorry if this time are a little '"fugitive" but I messed up... I try to make up with these photos taken Saturday after a ride downtown with a friend. In this period are able to find a cute sweater from Silvian Heach tobacco color, with high neck and shoulders from the particular cut, behind a nice bow with the initials of the brand. The great thing about this time is to choose clothes that are practically free, this was discounted 70%! :-)
What do you think? A hug <3

Pullover: Silvian Heach


10 commenti:

  1. Ciao Silvia!!! :)
    Il tuo nuovo acquisto e molto carino! Brava! ;)

    Buona giornata!!!!!

    Un abbraccio,
    Kateryna
    http://fashionbycatia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, come ti capisco! Anch'io ho tantissime cose da fare e dedico un sacco di tempo alla nuova cucciolina, che è adorabile ma è anche nella fase "mordo tutto" (mobili compresi)!
    Bellissimo il tuo acquisto, anch'io sto cercando una maglia di quel colore, ma non riesco a trovarla!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. come ti capisco!! il maglioncino è adorabile!! buona settimana! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  4. welcome!!! lovely jersey


    kisses

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  6. So cute!

    http://classypeach.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. loved it!

    xx


    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  8. I love it, do you want to follow each other?
    Kiss**
    http://fashion--gets-fierce.blogspot.pt/

    Nice blog between, i really like it :)

    RispondiElimina
  9. molto carino il maglioncino,soprattutto il colore!
    mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia!
    Complimenti per il blog e per gli ottimi gusti: ti ho messa tra i miei preferiti e ho intenzione di iniziare a seguirti!
    Io adoro Silvian Heach e infatti la maggior parte dei capi nel mio armadio sono di questa marca: in particolare ho tantissime camicie e capi basic di tutti i colori, quasi tutti caratterizzati dal simpatico fiocco dietro il collo, come il tuo maglioncino.
    Di solito li acquisto da Vertigo, un negozio di Gemonio, in provincia di Varese: lo conosci? Io me ne sono innamorata: si tratta di un fashion outlet dove trovi capi alla moda della stagione in corso a prezzi scontatissimi. Il tutto all'insegna dello slow shopping in un ambiente stilosissimo!
    Prova a visitare la loro pagina facebook: www.facebook.com/vertigo.fo
    Mi piacerebbe sapere la tua opinione.
    Baci e a presto!
    Manuela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)