2.27.2013

Nails art and vintage rings








Buongiorno care!
Per oggi ho preparato un post un po' diverso dal solito: nails art e anelli vintage!
Il colore che preferisco è il rosso e per quanta riguarda la scelta per le mie unghie è quasi sempre ovvia: RED, RED, RED!
Questa volta l'ho abbinato ad un rosa malva tutto GLITTER in contrasto con il rosso MATT.
La scelta dei gioielli è caduta sul vintage perché dopo aver visto un anello con fiocco carinissimo sul blog di Margherita :-) (frivolezzeprovinciali.blogspot.com) non ho potuto resistere e sono corsa a cercare nella scatole dei gioielli "dimenticati" e… eccoli i qua i miei anelli vintage! ;-)
Cosa ne pensi? A presto <3

Hello dear!
Today I made a post different than usual: nails art and vintage rings!
My favorite color is red and the choice for my nails is almost always obvious: RED, RED, RED!
This time I combined with a mauve pink GLITTER all in contrast with the red MATT.
I chose vintage jewelry because after seeing a ring with bow on blog of Margaret :-) (frivolezzeprovinciali.blogspot.com) I could not resist and ran to look in the boxes of jewels "forgotten" and here they are... and here are my rings vintage! ;-)
What do you think? See you soon <3


9 commenti:

  1. Eh si, sono tornati in voga gli anelli con fiocco! Io li trovo molto dolci!
    Bellissime le tonalità degli smalti che hai scelto e poi lo hai steso perfettamente (come fai???????). :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Barbara... in realtà non sono smalti ma è gel, la mia estetista è particolarmente brava!! ;-)

      Un abbraccio <3
      Silvia

      Elimina
  2. che dolce Silvia! mi fa piacere di aver contribuito a farti ri-sfoderare questi tuoi anellini perchè sono deliziosi e il fatto che siano vintage gli conferisce un valore aggiunto! adoro anche la manicure, mi piace questo abbinamento rosso+malva glitter! passa un buon week end!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!
    Che bella manicure!

    Buon weekend!
    Un abbraccio!

    Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hey there Silvia!You have a great blog!

    p.s:What about to following eachother??If you follow me i would definitely follow you back so let me know!!
    lovesss
    www.istanbulianchic.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, se non sbaglio oggi è il tuo compleanno...
    Tanti auguri!

    Un abbraccio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non sbagli ;-)
      ... Grazie cara!!!

      Un gande abbraccio anche a te <3
      Silvia

      Elimina
  6. Wow stupende queste unghie! Leggo qui sopra che ieri era il tuo compleanno, quindi tanti auguri :D

    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: Win a pair of glasses
    Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Love your nails. Beautiful combination of the colors and textures;-)

    Ewelina
    xxx
    dublinchiclifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)