3.07.2013

Silvian Heach sweater and skinny jeans











Buongiorno ragazze!
Ecco l'outfit che ho scelto sabato pomeriggio per un po' di shopping! :-)
Maglioncino nuovo Silvian Heach, camicia bianca dal taglio morbido, jeans skinny e per finire il mio nuovo cappottino Armani! Devo ammettere che sabato era una giornata veramente fredda e forse sarebbe stato meglio un piumino "anti-gelo" :-( ma vista la mia gran voglia di sole e primavera ho deciso di non cedere al freddo!!! Cosa te ne pare? un abbraccio grande a tutte <3

Hello girls!
Here is the outfit I chose Saturday afternoon for a little 'shopping! :-)
Silvian Heach new sweater, white shirt, skinny jeans and to finish my new Armani coat! I must admit that Saturday was a really cold day and perhaps would have been better a duvet "antifreeze" :-( but because of my strong desire to sun and spring I decided not to give in to the cold! What do you think? A big hug all <3

Shirt: Zara
Sweater: Silvian Heach
Jeans: Piazza Italia
Shoes: buy in local shop


6 commenti:

  1. Questo outfit mi piace troppo!!!! Il dolcevita con il suo colore è perfetto abbinato ai jeans chiari. Ma parliamo del cappottino... E' favoloso, stupendo, fantastico! Se un giorno tu volessi disfartene...ti mando il mio indirizzo! ;-)
    Anch'io ho voglia di indossare capi più leggeri, ma qui la primavera non sembra arrivare più! Continua a piovere, c'è una super umidità e fa ancora freddo! Uffa. Comunque, la scorsa settimana per tirarmi un pò su ho fatto uno sano shopping primaverile (non molto sano per la mia carta di credito...)!

    Un abbraccio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! :-)
      ... non penso di disfarmene, cmq nel caso sarai il mio primo pensiero ;-)

      Voglia di primavera?
      tantisssssssssssima!!!!!

      Ti abbraccio fortissimo <3
      Silvia

      Elimina
  2. Ciao Silvia!!!!
    Che bella!!!!
    Adoro il tuo cappotto!!!!!)

    Buona giornata!
    Un abbraccio!

    Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!Splendida vista!!!
    Mi piace jeans skinny!
    fresco cappottino Armani!
    Buona giornata!
    Eduard

    RispondiElimina
  4. stai benissimo, il cappottino è una favola!

    baci e buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)