4.30.2013

Gold and studs!









Buongiorno a tutti! come state?
Ecco gli scatti fatti ai mie ultimi acquisti: GOLD, STUDS e COLORS!
Tre nuovi braccialetti: due coloratissimi con borchie (molto ROOOOCK! ;-) e uno più bon ton a tre colori. Girovagando per i negozi mi ha colpito questa collana con ciondoli a foglia, semplicissima ma troppo carina: è già diventata una delle mie preferite!
Cosa ne pensi? un abbraccio :-)

Hello everyone! how are you?
Here are the photos taken at my latest purchases: GOLD STUDS and COLORS!
Three new bracelets: two colorful with studs (very ROOOOCK;-) and one more bon ton in three colors. Wandering through the shops struck me this necklace with pendants in the leaf, simple but very nice: it has already become one of my favorites!
What do you think? a hug :-)

Bracelets: colours&beauty
Necklace: Pimkie

8 commenti:

  1. Davvero carinissimi, il mio preferito è quello in rosso, ricorda un pò il collar de chien di Hermes, senza però essere una copia conforme (cosa che odio)! ottimi acquisti :)
    Buona giornata!
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Uuuuuhhhh! Ma che belli Silvia! Mi piacciono tantissimo!
    Molto trendy!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. ma che carini!!! il mio preferito è quello intrecciato a 3 colori, ma trovo tutto delizioso! buona giornata, baci!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. They look really nice. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  5. These bracelets are hot! Super colors! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  6. Love it! Shall we follow let me know XSe
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)